19 giugno 2016

Gods of Egypt: ohmiodio!!! E’ il caso di dirlo [Recensione]



Precisiamo però che l’invocazione al divino non è per meravigliata stupefazione di cotanta pellicola cinematografica, quanto più sommesso sconvolgimento di putridume cinematografico. In due parole: una schifezza!
E cacchio si! E va bene che già dal trailer l’odore di fogna si sentiva, però non si giudica mai una copertina dal libro o un trailer dal film (o, forse è il contrario?) e quindi ce lo siamo sciroppato per le sue due belle orette! Ora, con ogni cognizione di causa, possiamo dire che…

14 giugno 2016

Giulio Rincione CONTEST!: Vincere uno SKETCH non è mai stato così facile!

Venghino signori, venghino! Chi è quel malvagio vissuto in una grotta buia che non conosce lo straordinario GIULIO RINCIONE? Ebbene... 
VOLETE VINCERE UN SUO SUPERMEGAFANTASTICO SKETCH fatto apposta apposta per voi? 
Allora... Mettete "MI PIACE" alla pagina facebook di Viaggio per Nerdopolis e CONDIVIDETE IL POST DEL CONTEST! Durante l'evento di Stregomics Fumetteria di Giulio Rincione at Stregomics Fumetteria del 26 giugno, faremo l'estrazione del vincitore! AVETE TEMPO FINO AL 24 GIUGNO! Se non siete della zona e non poteve venire a prendervelo di persona tra le mani di Giulio, tranquilli, che ve lo spediamo! Tutto chiaro? 3... 2... 1... Via!!!

Recensione di un Giovane Nerd 04: Warcraft

Orchi, umani, mazzate, magia, mazzate, zanne con piercing, gas verdi che escono dal...le mani... Il film nerd che i nerd attendevano con nerditudine esce al cinema!
Quanto ci aspettavamo da sto kolossal? Tanto... E quanto ci è piaciuto? Eh... La risposta ce la da la Recensione di un Giovane Nerd!

5 giugno 2016

10 finali shock che ti hanno slogato la mascella: SPOILERAZZI!!!



E quando si tocca il fondo, si tocca eh, mica poco. Tu stai li, stravaccato sul divano, nella posizione giusta che tanto faticosamente hai cercato, il culo ben serrato nella sua cunetta familiare e ti guardi il Film/SerieTv/CartoneAnimato/Anime. E poi? E poi il finale: cambi posizione, ti rigiri, provi la posizione chiappa-sinistra, poi chiappa-destra, e niente, ti ritrovi seduto, gomiti sulle gambe e la mascella che tocca per terra. Non parlo, per forza, di finali a sorpresa che ohmiodioèstatolui, no, ma di quelli che ti hanno lasciato senza parole, per un motivo o per un altro.
Questi sono i dieci titoli (di prodotti usciti negli ultimi vent’anni, sennò erano almeno 50) che con il loro finale ti han fatto cambiare la tua posizione-da-film. Maledetti! Parliamo dei finali, eh, quindi se non avete visto niente… Ma siete matti!!! Se li avete visti… Bene…
Ps. L’ordine è a caso, come mi son venuti eh…

Recensioni di un Giovane Nerd 03: X-Men Apocalisse

Mese intenso questo di maggio... Appena visto l'ultimo scazzottamento Marvel, ZACK!!!, la succursale dell'impero del male (ma non legata al Marvel Cinematic Universe) sforna altra distruzione, direi "apocalittica", d'impronta supereroistica.
Gli X-Tizi si randellano contro un anziano dio egizio! Diversi gli interrogativi... E' giusto prendersela con gli anziani anche se hanno superpoteri illimitati? Non sarebbe stato meglio se Apocalisse fosse rimasto nell'ospizio per mutanti? Quando invecchia Magneto? Ma i calvi hanno più poteri telepatici perchè hanno perso i capelli?
La recensione di un Giovane Nerd prova a rispondere... Prova, eh, che le risposte mica ci sono!

http://viaggiopernerdopolis.blogspot.it/